Stampa questa pagina

 

 

DOMENICA 25 SETTEMRE
ORE 17.30

FORTE POZZACCHIO
DIVINISENSI DI PACE

Carlo Casillo & Mariano De Tassis produzione Miscele d'Aria

Degustazione sensoriale immersiva nei luoghi della Prima guerra mondiale.

VINO, SUONI, MUSICA, LUCE, VIDEO, CUFFIE, GUSTO, OLFATTO, VISTA, UDITO, TATTO sono gli ingredienti di questo evento unico, nuovo, coinvolgente.

 

Il pubblico potrà vivere un’esperienza guidata multisensoriale attraverso una degustazione\storia\spettacolo a 360° in una location del tutto evocativa quale è Forte Forte Pozzacchio.

Il vino legato al territorio, la musica e l'accompagnamento sonoro guida ed amplifica le percezioni sensoriali della degustazione, predisponendo l’anima alla bellezza e alla scoperta dell'ultima fortezza dell'impero austroungarico, la luce, il colore  fornice una suggestiva e mutevole cornice visiva dell’evento, enfatizzando, in chiave teatrale ed artistica, gli spazi che lo ospiteranno. 

Per rendere ancora più coinvolgente l’evento, ogni spettatore avrà una cuffia wireless che permetterà un ascolto unico in alta qualità, per un esperienza unica e suggestiva.

Atto unico in cui tutto il sensoriale-emozionale dialoga con la voce del “maestro di vino” che, dal vivo (ma amplificato e quindi ascoltabile direttamente dalle cuffie), presenta in sequenza gli aspetti più “tecnici” dei 4 vini oggetto della degustazione, senza soluzione di continuità, con una partitura unica ed una durata di circa 50 minuti. Al termine, restituite le cuffie, i partecipanti possono socializzare esponendo le proprie esperienze al resto del gruppo degustando i prodotti del territorio.

Ingresso su prenotazione a pagamento 20 € 

Massimo 45 posti

 

Info e prenotazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 345 1267009

 

Letto 964 volte